Data ultima modifica: 13 Luglio 2021

L’Amministrazione comunale comunica che l’Ufficio Anagrafe sarà aperto sabato 17/7/2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per tutti i cittadini che intendono richiedere il rinnovo e il rilascio della Carta d’Identità.

Per rinnovare la propria Carta d’Identità o chiedere una prima Carta d’Identità Elettronica, dopo aver preso appuntamento chiamando i numeri 06/79097221 e 06/79097313 negli orari compresi tra le ore 10:00 e le ore 13:00 sarà sufficiente portare:

  • la vecchia carta d’identità o la denuncia di smarrimento in originale;
  • una foto formato tessera;
  • se la richiesta è di un minore, la presenza di entrambi i genitori o un modulo d’assenso scaricabile
  • Il pagamento di Euro 22,21
  • N.b. la consegna della Carta d’Identità elettronica avverrà entro 6/7 giorni lavorativi

L’Amministrazione ricorda che la validità delle Carte d’Identità è prorogata fino al 30 settembre in accordo con la normativa nazionale in ottemperanza alle disposizioni in materia di Covid-19.

Ricorda, infine, che tale validità prorogata non rende le Carte d’Identità valide per l’espatrio.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati