Data ultima modifica: 1 Giugno 2020

Per le celebrazioni del 2 giugno, Festa della Repubblica, dalle ore 10:00 verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Ciampino la cerimonia alla presenza del Sindaco Daniela Ballico, del Comandante di Polizia Locale Roberto Antonelli e degli altri invitati.

In apertura di cerimonia canteremo l’Inno di Mameli, che si invita a condividere dai propri dispositivi nelle proprie abitazioni e sui balconi, in un unico ideale momento di condivisione, unità e abbraccio collettivo.

Al termine dell’Inno,  il Sindaco Daniela Ballico, sempre in diretta social, renderà omaggio con la deposizione della corona di fiori presso il Monumento ai Caduti di Piazza della Pace e terrà un breve discorso per la ricorrenza del 2 giugno, Festa della Repubblica.