Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

23 MAGGIO 1992-2012. VENT'ANNI DOPO ETICA, RUOLO E VALORE DELLA MEMORIA

Ciampino, 16 maggio 2012. Mercoledì 23 Maggio ricorre il XX Anniversario della strage di Capaci e Via d'Amelio.

Una giornata, all'insegna dell'alto valore educativo e didattico, nonché di testimonianza e di celebrazione di un momento simbolo dell'impegno nella diffusione della cultura della legalità e della lotta alla mafia, che si terrà a Palermo ed in molte altre città.

Il Comune di Ciampino ha invitato tutti gli istituti scolastici del territorio ad accogliere l'iniziativa promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e dalla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone in collaborazione con l'Anci, per ricordare le figure dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

man.falconeborsellino.2012

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.