Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

24° FESTA BEATA MARIA VERGINE DEL ROSARIO. 11/12/13 MAGGIO 2012
Ciampino, 8 maggio 2012
. A partire da Venerdì 11 fino a Domenica 13 Maggio 2012 si terrà la Festa della Chiesa 'Beata Maria Vergine del Rosario' di Viale Kennedy.

Patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, la prima giornata vede l'apertura del 14° Expo di Viale Kennedy a partire dalle ore 15.00; a seguire pesca di beneficienza, raduno camper, baby dance, animazione, balli di salsa ed esibizioni di 'Latini Bend' e del gruppo 'Infinito Pop Rock Italia'.

Il sabato vedrà l'esposizione di autovetture e moto sportive, giochi di strada, animazione per bimbi, musica anni 70/80/90 e l'esibizione di Pamela e Manuel dal programma di 'Amici di Maria De Filippi'.

Domenica, nell'ultima giornata di festa, è in programma il raduno delle Fiat 500, le esibizioni sul palco degli 'Owners', 'Tony Gullo' e dei ragazzi della Scuola di Danza di Luca Marcone. La festa si concluderà con la presentazione della Scuola Calcio Femminile A5 della Virtus Roma e, alle ore 24.00, finale pirotecnico con i fuochi d'artificio.

L'orario delle sante messe è:
Venerdì: ore 18.00
Sabato: ore 18.00
Domenica: ore 8.00, 11.00 e 19.00

Alle ore 17.30 di venerdì, sabato e domenica è in programma il Santo Rosario.

Per saperne di più vedi la locandina.
Per avere informazioni sulla viabilità, leggi l'ordinanza (pdf file pdf) oppure vai sul sito della Polizia Locale di Ciampino.

Locandina Festa Beata Maria Vergine del Rosario

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.