Data ultima modifica: 25 aprile 2016
Una partita di solidarietà “Ricordando Tony”. E’ questo l’evento, patrocinato dal Comune di Ciampino, che si svolgerà Domenica 25 aprile 2016 alle ore 11.00 presso lo Stadio Comunale “A.Fuso” di Via Cagliari.

Ad organizzare l’iniziativa l’associazione benefica Pietro Leonardi Onlus.

All’evento ci saranno: gli attori Ninetto Davoli, Stefano Masciarelli, Marcello Magnelli, Discepolo, l’imitatore Gianfranco Butinar, il dottor Pino Capua, i giornalisti Furio Focolari e Guido De Angelis. Poi ancora Tony Malco e i gemellini Flavio e Francesco, Francesco Izzi. Tra gli ex calciatori, invece: Policano, Piscedda, Oddi, Wilson, Di Chiara, Statuto, Venturin, Di Carlo, Nela, Chierico, Borsa, Faccini, Sciarpa, Cucciari, Desideri, D’Agostino, Colaprete, Corino, Pulici, Sulfaro, Peccennini, Giubilato, Minichino e Di Mauro.

La squadra allenata dal Mister Morrone giocherà contro una rappresentativa di Vecchie Glorie di Ciampino allenata da Mister Ragonesi.

L’incasso della partita sarà devoluto in beneficenza.

Per info: Gino Vannini