Data ultima modifica: 9 Maggio 2014

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.

La Chiesa “Beata Maria Vergine del Rosario” invita la cittadinanza a partecipare alla 26° festa “Maria Vergine del Rosario” e al 16° Expo di Viale Kennedy, patrocinati dal Comune di Ciampino – Assessorato alla Cultura – che si terrà da Venerdì 9 fino a Domenica 11 maggio a Ciampino.

Oltre il Santo Rosario e la Santa Messa, come consuetudine, tanti gli appuntamenti: pesca di beneficenza presso l’Auditorium della Chiesa, spettacoli, musica, esposizione di auto e mezzi speciali, animazione per i più piccoli, gastronomia, stand vari, attività della Croce Rossa Italiana, e molto altro ancora.

In virtù dei festeggiamenti della Beata Maria Vergine del Rosario, dell’expo e delle altre iniziative previste in questi giorni, la viabilità cittadina subirà dei cambiamenti. Vedi ordinanza oppure visita il sito della Polizia Locale di Ciampino.