Data ultima modifica: 29 Luglio 2021

Ciampino, 29 luglio 2021 – Anche il secondo Open Day del Comune di Ciampino dedicato esclusivamente ai rinnovi delle Carte di Identità si è concluso con quasi 100 documenti rilasciati.

Ancora una volta moltissimi i cittadini che hanno aderito all’iniziativa grazie ad una nuova apertura continuata, dalle 9 del mattino alle 18, di mercoledì 28 luglio.

Un ringraziamento – comunica l’Amministrazione – va nuovamente a tutti i dipendenti degli Uffici Anagrafe e dello sportello al cittadino del Comune di Ciampino, ai Dirigenti e all’associazione dei Carabinieri Caduti di Nassiriya, che hanno mostrato assoluta disponibilità impegnandosi oltre il normale orario lavorativo del Comune in modo da permettere il rinnovo anche a quei cittadini con diverse esigenze di orario.

Visto il successo delle iniziative, l’Amministrazione sta valutando la possibilità di riproporre, nel prossimo futuro, altre date Open Day e invita tutti i cittadini a seguire il sito istituzionale e i canali Social del Comune per essere informati in modo tempestivo sulle opportunità offerte alla cittadinanza.