Data ultima modifica: 23 Marzo 2011

fotovoltaico
“QUALI PROSPETTIVE PER L’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI NUOVO C/ENERGIA ED EVOLUZIONI NORMATIVE”.
Ciampino, 24 marzo 2011
L’Amministrazione Comunale, congiuntamente all’apertura presso la Sede Comunale dell'ufficio “ECOSPORTELLO”, invita la cittadinanza a partecipare al Seminario “Quali prospettive per l’installazione di impianti fotovoltaici nuovo c/energia ed evoluzioni normative”, che si terrà Martedì 29 marzo 2011 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare di via 4 Novembre.

Al seminario interverranno il Sindaco di Ciampino, Walter Enrico Perandini, l'Assessore all’Ambiente, Ascenzo Lavagnini, il Presidente Unione Installazione e Impianti CNA Roma, Ing. Claudio Di Simone e il CNA Roma, Ing. Giovanni Arcangeli.

La cittadinanza è invitata a partecipare.