Data ultima modifica: 4 giugno 2017

Domenica 4 giugno 2017 le strade di Ciampino, Marino e Castel Gandolfo vedranno scorrere i ciclisti impegnati nell’ottava edizione del “Memorial Luciana Cingolani“, competizione ciclistica nazionale riservata alla categoria Juniores.

La competizione è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “L. Cingolani”, in collaborazione con A.S.D. Vessella, Ciampino bike e G.S. Piesse Cycling Team, e con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Ciampino.

Per ulteriori informazioni, leggi l’ordinanza in allegato, visita il sito polizialocaleciampino.it oppure segui le comunicazioni tramite il profilo twitter della Polizia locale di Ciampino.

PERCORSO GARA

INIZIO ORE 09.50 (Salvo diverse disposizioni sul posto)
Partenza da via Mura dei Francesi (altezza chiesa San Giovanni Battista) direzione Via dei Laghi; quindi su via dei Laghi in direzione Marino altezza ex passaggio a livello Acqua Acetosa (la corsa poi attraverserà i territori dei comuni di Marino e Castel Gandolfo) per poi rientrare nel comune di Ciampino attraverso via dei Laghi altezza passaggio a livello della stazione ferroviaria Casabianca, su viale di Marino, dx su via Col di Lana, dx su via P. Pignatelli, dritto su via Mura dei Francesi per un totale di n. 6 giri con arrivo in Via Mura dei Francesi altezza Chiesa San Giovanni Battista.
L’ARRIVO E’ PREVISTO PER LE ORE 13.00.

DIVIETI DI SOSTA

Via Col di Lana: lato destro dal civico 58 al civico 76
Viale di Marino: prossimità incrocio via Col di Lana
Via Mura dei Francesi: dal civico 161 al civico 107 – lato destro – direzione via dei Laghi