Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

5xmille
Ciampino, 4 maggio 2012.
Anche quest’anno i contribuenti di Ciampino, in fase di compilazione delle loro dichiarazioni dei redditi relative al periodo d’imposta 2011, potranno decidere di destinare il 5 PER MILLE alla loro Città.

Apponendo una firma sul modulo allegato alla dichiarazione, sotto la voce 'Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza', sarà possibile indirizzare il 5 per mille al Comune e, dunque, sostenere la spesa sociale.

Destinare il 5 PER MILLE al nostro Comune, – dichiara il Sindaco di Ciampino, Simone Lupinon solo non toglie nulla al contribuente ma consente di andare in soccorso di tutti quei servizi e quelle prestazioni di welfare che assicurano l'uguaglianza delle opportunità, con una particolare attenzione nei confronti di coloro che hanno più bisogno”.

Sempre più famiglie – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Gabriella Sistisi rivolgono all’Amministrazione Comunale per chiedere aiuto nel sostegno all’affitto, al pagamento delle utenze o ancor peggio per spese di sostentamento alimentare. L’aiuto che vi chiediamo non costa nulla ma può aiutare chi in questo momento ha perduto temporaneamente anche la possibilità di mettere insieme il pranzo con la cena”.

Vedi il manifesto dell'Assessorato ai Servizi Sociali (pdf file pdf).
Vedi la brochure (pdf file pdf).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.

• 5xmille • 27 kB • 17 click
    28.05.2012