Data ultima modifica: 8 Maggio 2021

COMUNICATO STAMPA

Ciampino 8 maggio 2021 – L’Amministrazione comunale aderisce alla giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa che si è celebrata oggi, 8 maggio, presso il piazzale antistante la sede comunale. Il sindaco Daniela Ballico ha incontrato, assieme ad una delegazione del Comando di Polizia Locale, i volontari della CRI del Comitato di Ciampino. Per l’occasione il Presidente della CRI di Ciampino, Luca Hinna Danesi, ha donato il vessillo dell’Associazione che è stato issato assieme al consueto imbandieramento istituzionale e che rimarrà esposto per tutta la settimana.

In questo modo l’Amministrazione ha voluto ringraziare tutti i volontari della CRI per il grande lavoro che svolgono ogni giorno, soprattutto durante la pandemia, e per l’immancabile impegno nel sostegno alle fasce più fragili della popolazione.