Data ultima modifica: 6 Marzo 2017
Il Comune di Ciampino grazie alla collaborazione e all’attività di Artemisia Onlus sul territorio, in occasione della festa della donna, promuoverà una giornata di prevenzione gratuita per le donne che potranno usufruire di un pap-test gratuito, previa prenotazione, presso lo studio medico di Artemisia, sito in via Mura dei Francesi. “Come Amministrazione, – affermano il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, e l’Assessore alla Sanità, Gabriella Sisti, – partecipiamo a questa giornata di screening gratuito per le donne dai 45 ai 60 anni e ringraziamo Artemisia per la splendida iniziativa”.

L’Amministrazione comunale tutta e la Consigliera comunale delegata alle Pari Opportunità, Federica Tomaino, augurano un buon 8 marzo a tutte le donne, con l’auspicio che in questo Paese ci sia sempre più rispetto per le pari opportunità.

“Anche le figlie femmine possono essere eroiche” Wang Zhenyi (1768-1797). Buon #8Marzo #FestaDellaDonna #8marzoognigiorno.