Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

“8° MEMORIAL ANTONIO DE FELICE”

Ciampino, 9 settembre 2013. L’Amministrazione comunale rende noto che, in occasione della Festa del Cipollaro, Domenica 15 Settembre, la viabilità subirà temporaneamente delle modifiche per consentire la gara ciclistica amatoriale della Coppa Lazio, riconosciuta come Campionato Italiano CSAIN 2° Serie, organizzata dall’A.S.D. Gruppo Ciclistico Luca Pinariello e patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato allo Sport, e denominata “8° Memorial Antonio De Felice”.

Anche questa ottava edizione sarà riservata ai soli cicloamotori tesserati CSAIN 2° Serie – adulti seniores e s/g.
Il ritrovo si terrà alle ore 8.30 presso il Bar Bova, in via Mura dei Francesi n.40, per la partenza.

Nei prossimi giorni saranno indicati il percorso e le conseguenti modifiche alla viabilità cittadina.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il Sig. Maurizio, al seguente numero telefonico: 3338305082.

Vedi il manifesto:
“8° MEMORIAL ANTONIO DE FELICE”

Manifesto (pdf file pdf)
Iscriviti alla newsletter istituzionale (link url).
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.polizialocaleciampino.it.