Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

A CIAMPINO, APERTURA DEL COL. MARTEDI' 13 MARZO, SEMINARIO DI PRESENTAZIONE

Ciampino, 8 marzo 2012
Martedì 13 Marzo alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare 'Pietro Nenni', si terrà una conferenza per presentare il nuovo Centro Orientamento al Lavoro di Ciampino.

Il Comune di Ciampino è infatti risultato uno dei 16 Comuni idonei all'avviso pubblico relativo alla LINEA 3 – per la presentazione di proposte progettuali finalizzate al supporto dei Servizi per l'Impiego (SPI) nell'ottica di un rafforzamento della loro rete nel territorio: sviluppo e consolidamento della rete dei Centri Orientamento al Lavoro (COL) POR LAZIO 2007/2013– Obiettivo 2 – PET 2008/2010 – Asse Occupabilità, obiettivo Specifico “e” emanato dalla Provincia di Roma – Dipartimento dei Servizi per la formazione, il lavoro e la promozione della qualità della vita, Politiche del lavoro e Servizi per l'Impiego.

L'Amministrazione comunale, con la partecipazione di Ovale Srl, illustrerà i servizi del nuovo sportello comunale, inserito all’interno della rete integrata dei Servizi per l’Impiego (SPI) per lo svolgimento delle attività relative all’erogazione ed alla qualificazione delle funzioni di supporto al lavoro.

Interverranno:
Simone LUPI, Sindaco di Ciampino
Emanuela GENTILE, Assessore allo Sviluppo Economico e all'Occupazione
Alessandro BROCCATELLI, Esperto Orientamento di Ovale Srl

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Vedi il manifesto istituzionale (pdf file pdf).
Vedi il logo istituzionale del Col Ciampino (pdf file pdf).
Vedi il comunicato del 24 Maggio 2011.
Sito web della Provincia di Roma.
Sito web di 'Ovale' Srl.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.