Data ultima modifica: 15 Novembre 2016

Da giovedì 17 novembre prenderà il via a Ciampino il servizio “Enel in Comune”, in collaborazione con l’Amministrazione.

Ogni giovedì dalle 10 alle 13.30 sarà a disposizione dei cittadini uno sportello Enel temporaneo allestito presso gli uffici messi a disposizione nella sede del Municipio.

 
Consulenti specializzati assisteranno i clienti per tutte le esigenze relative alle proprie forniture energetiche, con servizi come attivazioni, subentri, volture, cessazioni, variazioni di anagrafica, variazioni di potenza. I cittadini potranno inoltre richiedere informazioni sulle offerte del libero mercato, sulle innovative soluzioni di Enel Energia per l’efficienza energetica della propria casa e sulla mobilità elettrica e sostenibile. 
 
L’iniziativa conferma l’obiettivo di Enel di offrire ai cittadini un servizio di ascolto e consulenza attraverso un contatto diretto sul territorio.
 
Grazie a questa iniziativa torna lo sportello Enel a Ciampino. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni TerzulliL’appuntamento di giovedì 17 novembre, infatti, testimonia la volontà di questa Amministrazione comunale di fornire al cittadino maggiori strumenti di semplificazione e di supporto. Grazie alla collaborazione di Enel, torna infatti uno sportello dedicato ai servizi energetici che, aggiungendosi agli sportelli di Albano e Frascati, incrementerà il raggio di utenza dei Castelli Romani fino a Pomezia. Una volta avviato il progetto “Enel in Comune”, cercheremo di potenziare l’orario di apertura al pubblico – ha concluso il Sindaco Terzulli – al fine di agevolare sempre più il cittadino nello sbrigare le pratiche relative alle utenze Enel”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]