Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

A CIAMPINO, 'LE ARTITERAPIE'. QUATTRO PERCORSI FORMATIVI E CAMPI DI APPLICAZIONE
Ciampino, 1 febbraio 2012. L'Associazione Arianna, con il patrocinio della Provincia di Roma e del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, in sinergia con l'Istituto di Arti Terapie e Scienze Creativi, Protocollo Discentes per le Arti Terapie in Italia e con la Fondazione Il Campo dell'Arte, presenta 'Le Artiterapie'.

Sabato 18 Febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Casale dei Monaci in via Melvin Jones, si terrà la Giornata di Laboratori. L'appuntamento con il "Convegno di inaugurazione della Scuola di Artiterapie e Scienze Creative" è invece per Sabato 25 Febbraio 2012, dalle ore 9.30 alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare di Ciampino, in via 4 Novembre.

Per informazioni, si possono contattare i numeri telefonici 06.79350732 / 320.1630860, oppure mandare una mail a associazione.arianna@gmail.com.

Vedi il locandina (pdf file pdf).
Vedi la brochure (pdf file pdf).
Sito web dell'Associazione Arianna: www.associazione-arianna.org
Sito web: www.artiterapielecce.it
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.