Data ultima modifica: 19 dicembre 2017

AEROPORTO: IL SINDACO INTERVISTATO DAL TG3, IN ONDA ALLE ORE 14.30
Ciampino, 2 ottobre 2012. Il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi, in diretta questa mattina su 'Buongiorno Regione Lazio'

La trasmissione regionale di Raitre, insieme al Presidente del Consiglio Comunale di Marino, Stefano Cecchi ed alcuni rappresentanti del Comitato Aeroportuale, per affrontare nuovamente il problema dell'intenso traffico aeroportuale dei voli commerciali all'Aeroporto G.B.Pastine di Ciampino.

L'intervista al Sindaco Lupi andrà in onda alla prossima edizione del tg regionale delle ore 14.00 (link url).

Per vedere la diretta di questa mattina, clicca qui: link url.

AEROPORTO: IL SINDACO INTERVISTATO DAL TG3, IN ONDA ALLE ORE 14.30   AEROPORTO: IL SINDACO INTERVISTATO DAL TG3, IN ONDA ALLE ORE 14.30

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.