Data ultima modifica: 29 Settembre 2013
AISA LAZIO ONLUS. SERATA DI SOLIDARIETA'

Domenica 29 Settembre presso la “Stazione Birra” a Roma si terrà, anche quest’anno, la serata a sostegno dell’Associazione A.I.S.A. Lazio Onlus per la lotta alle sindromi atassiche. 

 
In occasione della Giornata Mondiale per la lotta alle Sindromi Atassiche, il ”Gruppo Promotore Aisa Lazio Onlus” di Ciampino, organizza la quarta edizione del consueto appuntamento, patrocinato dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Pace e Solidarietà, a sostegno del progetto “Centro Europeo Atassie” (una struttura polivalente per le cure fisioterapiche e l’ospitalità dei malati atassici) e della ricerca per questa grave malattia neuro degenerativa altamente invalidante. 
 
L’evento, che si terrà alle ore 20,30 presso il locale “Stazione Birra” in Via Placanica n. 172 a Roma, vedrà come ospiti d’onore, Manuela Villa nel suo “Ascoltamitour”, Lallo Circosta nello spettacolo di cabaret, i ballerini di Amici, Manuel Aspidi e Ruben Mendes, ed Alex Lai, corista e speaker Radiofonico.
 
Il biglietto di ingresso per la manifestazione serale sarà di 5,00 euro, i cui proventi della serata saranno interamente devoluti all’”Aisa Lazio Onlus”. Sono inoltre acquistabili presso le seguenti attività commerciali:
Polisportiva città di Ciampino, Via Superga
Caffè 33 , davanti il Comune di Ciampino
il Bar Cafè dol Sol via dell’Acqua Acetosa 37
GMA 2013, Mai di Lunedì, negozio di parrucchiera, via Col di Lana 136.

Aisa 2013

 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati