Data ultima modifica: 26 aprile 2018

Nota del Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli pubblicata su facebook il 28/02/2018 alle ore 20,00.

“Nella giornata di oggi tutte le scuole del territorio hanno riaperto regolarmente, ad eccezione della T. Rossi,dove nella notte di ieri è andata in blocco la caldaia per la rottura di un tubo riparato nel corso della mattinata. La scuola salvo imprevisti ulteriori domani sarà aperta regolarmente. Si sono verificati alcuni problemi di tubature rotte dovute al freddo ed al ghiaccio nelle scuole Rodari e Sabin, riparate oggi stesso. Oggi tre squadre di operai hanno battuto il territorio per riparare le buche più grandi con asfalto a freddo vista l’impossibilità di accedere agli impianti che producono asfalto caldo. Questa attività proseguirà anche nella giornata di domani. La squadra del verde, sta provvedendo alla potatura degli alberi più pericolosi ed alla raccolta dei rami caduti a terra sulle strade del territori comunale. Domani mattina personale della società ambiente provvederà a spargere il sale antighiaccio partendo dagli ingressi delle scuole”.