Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018


Lunedì 29 novembre 2010
arriva "Amici Cani. Piú spazio in città per i nostri amici", un evento patrocinato dal Comune di Ciampino, assessorati all'Ambiente, alle Infrastrutture e alla Comunicazione, dedicato ai progetti portati avanti dall'Amministrazione comunale in favore degli amici a quattro zampe.
Queste iniziative rientrano all'interno di un più ampio discorso, avente lo scopo di non dimenticarsi dei bisogni degli amici a quattro zampe pur sempre nell'ottica di un reciproco rispetto di tutti i cittadini: ad esempio, la campagna di sensibilizzazione alla raccolta delle deiezioni canine "…non lasciarla a terra!", per una Ciampino più pulita e rispettosa dell'ambiente, oppure, il nuovo regolamento comunale a tutela dei diritti degli animali, grazie al quale, tra le altre disposizioni, il circo è attualmente presente sul nostro territorio comunale senza però animali al seguito.

L'appuntamento con "Amici Cani" avrà luogo presso la Sala Convegni di Ciampino, in via del Lavoro, a partire dalle ore 17.00 e vedrà la partecipazione del Sindaco del comune di Ciampino, Walter Enrico Perandini, oltre che degli Assessorati competenti, di Luigi Polverini, in qualità di Presidente dell’Ass. nazionale “Cani e Cultura”, e di Paola Fraleoni, Guardia Zoofila E.N.P.A.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati