Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Amministrazione Trasparente

Trasparenza, valutazione e meritoIl decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Per conoscere l’elenco dettagliato di tutte le informazioni che ogni pubblica amministrazione deve pubblicare, ed i rispettivi articoli del D.lgs. n.33/2013, leggi il documento allegato (file pdfA).

Con il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 si è provveduto alla revisione e alla semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche (testo integrale).

In ottemperanza alle disposizioni di cui al D.Lgs. 27 ottobre 2009 n. 150, il Comune di Ciampino pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa.
Ufficio di supporto:
Irene Piras, Funzionario Responsabile dell’ufficio Segreteria Generale

Alessandra Trovalusci, Responsabile dellufficio Cultura/Sport
Cristina Ienne, Responsabile della Gestione Amministrativo-Comunicativa

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE: DAL 2013 AL 30/06/2017. CLICCA QUI.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE: DAL 01/07/2017. CLICCA QUI.

 

 
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Performance
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi di gara e contratti attivi
Bandi di gara e contratti scaduti ed esiti
Bandi di gara e contratti archiviati
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo committente
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
 
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri oganismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Liste di attesa
Pagamenti dell’amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
 
Altri contenuti
 
Altri contenuti – Dati ulteriori
Albi beneficiari provvidenze
Buone prassi
Consorzi, Enti e società
Contabilizzazione servizi erogati
Contratti integrativi
Dati informativi sul personale
Assenze e Presenze
Codice disciplinare
Contrattazione nazionale
Curricula degli OIV
Dati Segretario Comunale
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
Premi e compensi
Premialità
Retribuzioni Dirigenti
Retribuzioni e CV per incarichi politici
Dati informativi sull’organizzazione e i procedimenti
Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
Gestione dei pagamenti
Piano e la relazione sulle performance
 
Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione
 
Altri contenuti – Accesso civico
 
Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Sotto-sezioni eliminate dal D.Lgs 97/2016
Dati aggregati attività amministrativa
Dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice SSN
Monitoraggio tempi procedimentali
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Tempi medi di erogazione dei servizi
Dirigenti SSN
Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Benessere organizzativo
Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Controlli sulle imprese
Pagamenti
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]