Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

APPUNTAMENTI IN CITTA'. VIABILITA' E TRASPORTI
Ciampino, 10 maggio 2013
. pagina in costruzione. Di seguito riportate le vairiazioni alla viabilità e al trasporto locale per gli appuntamenti previsti in Città per questo fine settimana.

TRASPORTO BUS LOCALE
ATAC COMUNICA:
#atac – Dalle 13 di venerdì 10 maggio alle 24 di domenica 12 maggio, in concomitanza della Festa della Beata Maria Vergine del Rosario (link alla viabilità), la linea 515 non raggiunge il Capolinea Ciampino; arriva invece fino a Via Marranella di Marino.

TRASPORTO FERROVIARIO
TRENITALIA COMUNICA
Linea Ferroviaria Roma – Albano: nel fine settimana lavori nelle stazioni di Albano e Marino:
Cantieri aperti nel fine settimana, dalle 23.00 di venerdì 10 e per l’intera giornata di sabato 11 e domenica 12 maggio, per interventi di ampliamento in via delle Vascarelle, nella stazione di Albano, e per attività propedeutiche alla realizzazione di opere civili nella stazione di Marino, sulla linea Ferroviaria Roma – Albano.
Durante i lavori, che comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria, i treni regionali saranno sostituiti con autobus fra Ciampino e Albano.
I bus fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di: ACQUA ACETOSA, fermata prevista all’altezza dell’ incrocio fra via Venezia e via delle Mura Francesi, CASTEL GANDOLFO, stessa fermata Cotral (incrocio strada Provinciale e via della Stazione) e VILLETTA fermata all’altezza dell’incrocio di vicolo degli Stazi e la strada statale APPIA.
Gli orari di partenza e arrivo dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico.
Informazioni nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle principali stazioni ferroviarie e sui new media del Gruppo FS Italiane (FSNews.it e FS News Radio).
Link agli orari (link url).

Ecco gli appuntamenti in Città:
– Festa Beata Maria Vergine del Rosario
– attività Croce Rossa Ciampino
– Bimbimbici 2013

www.atac.roma.it
www.trenitalia.com
www.polizialocaleciampino.it
www.crocerossaciampino.it
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url)