Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

ARREDO URBANO: SOSTITUITI 50 PALI DI ILLUMINAZIONE CITTADINA
Ciampino, 23 novembre 2012
. L'Amministrazione comunale informa che prendono il via i lavori di sostituzione dei pali di illuminazione cittadina. Grazie ai sopralluoghi effettuati dalla squadra tecnica nell'ambito del servizio di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica – dichiara il Sindaco di Ciampino, Simone Lupisi è verificata la necessità di provvedere alla sostituzione di alcuni pali sul territorio comunale, quelli danneggiati per usura, invecchiamento o per incidenti stradali. Maggiore visibilità, maggiore sicurezza“.

La sostituzione, che vuole essere una risposta alle richieste dei cittadini, ha avuto inizio dalla giornata di ieri e continuerà nei prossimi giorni per tutta la settimana, nel corso della quale saranno rimossi i pali più deteriorati e pericolosi – commenta Mauro Testa, Assessore alle Infrastrutture e all'Arredo e Decoro urbano del Comune di Ciampino – in via De Bernardis, via Locatelli, via Francesco De Pinedo e via Umberto Maddalena".

Iscriviti alla Newsletter Istituzionale (link url).