Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Giovedì 13 giugno alle ore 12.00 si è tenuta la conferenza di presentazione del doblò, mezzo consegnato dalla società MLG s.r.l, aggiudicataria dell’avviso di ricerca indetto dall’Ass.to ai Servizi sociali e messo a disposizione dell’Amministrazione comunale per accompagnare i disabili e i temporaneamente infermi nei luoghi di cura.

Erano presenti il Vice Sindaco, Carlo Verini, l’Assessore ai Servizi sociali, Gabriella Sisti, il responsabile del Progetto Mobility Life, Alfonso Collevecchio, la responsabile della società MLG, Marika Placidi e Don Mons. Carlo Passamonti, Vicario foraneo di Ciampino che, al termine della conferenza, ha benedetto il mezzo di trasporto.

Sono stati consegnati, inoltre, dall’Amministrazione gli attestati di riconoscimento a tutti gli imprenditori del territorio e non solo che con il loro finanziamento hanno contribuito all’acquisto dell’automezzo.

Ecco l’elenco delle attività commerciali che hanno aderito:
GALLI INNOCENTI & C. SPA
IVS ITALIA S.p.A.
ELETTRICA MORLACCO SRL
FISIOHEALTH SRL
LUCKY GOLD SRL
AZIENDA SERVIZI PUBBLICI S.P.A.
AMBI.EN.TE. Ambiente-Energia-Territorio SpA

TECNONET SPA
AUTOSYSTEM 2010 s.r.l.

Vedi le foto:
ASS.TO AI S.SOCIALI: CONSEGNATO IL NUOVO MEZZO DI TRASPORTO PER PERSONE CON DIFFICOLTA' MOTORIE  ASS.TO AI S.SOCIALI: CONSEGNATO IL NUOVO MEZZO DI TRASPORTO PER PERSONE CON DIFFICOLTA' MOTORIE
A destra uno degli imprenditori che hanno ricevuto dal Vice Sindaco Verini e dall’Assessore Sisti l’attestato di riconoscimento

***

ASS.TO AI S.SOCIALI: CONSEGNA DI UN NUOVO MEZZO DI TRASPORTO PER PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIE
Ciampino, 10 giugno 2013. Il Comune di Ciampino, Assessorato ai Servizi Sociali, informa che giovedì mattina, 13 Giugno 2013, alle ore 12,00, presso il Piazzale del Comune di Ciampino, in Largo Felice Armati, si terrà la cerimonia di consegna con benedizione di un doblò che verrà utilizzato per accompagnare i disabili e i temporaneamente infermi nei luoghi di cura.

Il Comune di Ciampino, nell’ambito del Progetto “Liberi di essere, Liberi di muoversi” di collaborazione tra pubblico e privato, ha indetto un avviso di ricerca di una ditta che fornisse gratuitamente all’Amministrazione un autoveicolo appositamente attrezzato per il trasporto di persone con una ridotta capacità motoria”. Ha dichiarato il Vice Sindaco di Ciampino, Carlo Verini.

Il mezzo di trasporto è stato messo a disposizione dalla società MLG s.r.l, grazie anche alla partecipazione di molti imprenditori e commercianti del territorio e non solo che con la loro adesione hanno pubblicizzato l’attività.” – Ha inoltre aggiunto l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ciampino, Gabriella Sisti – “In un momento di crisi che ha assunto dimensioni stratosferiche è apprezzabile anche questo piccolo sostegno verso disabili e anziani con difficoltà di spostamento, a dimostrazione che, nonostante i tagli operati agli Enti locali, l’Amministrazione non li abbandona mai ma continua ad impegnarsi per i bisogni primari dei suoi cittadini”.

Iscriviti alla newsletter istituzionale (link url).
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).