Data ultima modifica: 31 agosto 2015
L’Amministrazione Comunale intende reperire proposte riferite a singoli eventi di promozione dell’attività sportiva da realizzarsi nell’ambito della manifestazione denominata “LA NOTTE BIANCA A CIAMPINO 2015 – FESTA DELLO SPORT” che si terrà Sabato 26 settembre 2015 a Ciampino”.

I progetti, valutati e selezionati da un’apposita Commissione, saranno finanziati con fondi del Comune per un importo non superiore a € 2.000,00 iva inclusa, al fine di favorire la conoscenza della disciplina specifica delle Associazioni sportive proponenti e promuovere lo sviluppo dell’attività sportiva tra i cittadini di Ciampino e fra tutti i partecipanti al suddetto evento.

Possono avanzare richiesta oltre che A.S.D., U.S., U.S.D., anche enti  e/o Associazioni legalmente costituite non aventi scopo di lucro, anche riunite, che abbiano conferito mandato con rappresentanza ad una di esse detta “Capogruppo”, che non svolgano attività partitiche in qualunque forma, oppure diano vita ad iniziative politiche.

I suddetti progetti, presentati in busta/confezione chiusa non trasparente e riportante la dicitura “AVVISO PUBBLICO FESTA DELLO SPORT 2015”, dovranno essere consegnati esclusivamente a mano presso il Comune di Ciampino, Ufficio Protocollo, Largo Felice Armati,1 00043 Ciampino, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 settembre 2015 (data prorogata)

Per scaricare il presente Avviso Pubblico, clicca qui.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti numeri telefonici: 06-79097 – 409 – 302- 423.