Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI: DISPONIBILI I BONUS BEBE' 2011
Ciampino, 12 dicembre 2012
. È stata anticipata ad oggi, Mercoledì 12 dicembre 2012, l'erogazione dei cosiddetti Bonus Bebè 2011 messi a disposizione dalla Regione Lazio.

Coloro i quali hanno diritto al ritiro del contibuto regionale – solo i beneficiari inseriti nella graduatoria definitiva pubblicata in data 21/03/2012 – potranno recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali (stanza n° 19) muniti di idoneo documento di riconoscimento o da altri soggetti delegati dai beneficiari, muniti di delega, di idoneo documento di riconoscimento e di fotocopia del documento del delegante, e ritirare il suddetto bonus sotto forma di carnet di voucher da 15 euro ciascuno e del valore complessivo di 450 euro che le famiglie potranno spendere in oltre 2mila farmacie e negozi convenzionati per l'acquisto di prodotti per l'infanzia entro il 31 dicembre 2013.

Oltre al bonus bebè le famiglie riceveranno anche una Farmacard e una Carta Club Bonus Bebè con le quali potranno ottenere sconti aggiuntivi nei medesimi negozi convenzionati (identificati in base alla vetrofania 'bonus bebè 2011' esposta sulla vetrina).

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali al recapito telefonico 06/79097441, o il Numero Verde 800.085.558, oppure visitare il sito www.socialelazio.it.

I negozi convenzionati a Ciampino, secondo una ricerca effettuata tramite il portale laziosociale della Regione Lazio, risultano essere i seguenti:
1' 4 G SAS 4G – VIA MORENA 152
2' C.I.S.A. SRL IN LIQUIDAZIONE CRAI – VIA MORENA 94/98
3' DEL BUFALO CARLO – VIA SAN FRANCESCO 39
4' EMME PIU' SRL – VIA MURA DEI FRANCESI SNC
5' FARMACIA – VIA DEL LAVORO 1
6' GLEMA SRL, TOP – VIA DELL OSPEDALETTO 20
7' LADI SRL – DESPAR – VIA BRUXELLES 41
8' LADI SRL – DESPAR – VIALE KENNEDY 91
9' MAGAZZINI GABRIELLI – TIGRE – PIAZZA TRENTO E TRIESTE 11
10' ORBIZ SRL – CUOREBIO – VIA MURA DEI FRANCESI 22
11' PANAPESCA SPA – CRIOS – VIA SEGNI 12
12' SUP. MINIMAX SRL – OK SUPERMERCATO – VIA LONDRA 26

Per scoprire l'elenco completo di tutti i punti vendita convenzionati nella Regione Lazio (link url http://www.ticketsociale.it/prodotti-e-soluzioni/progetti-speciali/bonus-bebe-2011-regione-lazio/: pagina di nuovo funzionante).

Ufficio Servizi Sociali (link url).
Sito web della Regione Lazio (link url).
Iscriviti alla Newsletter Istituzionale (link url).