Data ultima modifica: 30 Marzo 2016
L’Amministrazione Comunale intende reperire proposte culturali da tutte le realtà interessate presenti sul territorio per organizzare la #SettimanadellaCultura che si terrà dal 15 al 22 Maggio 2016.
 
Il  tema di quest’anno è la “promozione della conoscenza diffusa di beni culturali locali, oppure dei cittadini di eccellenza residenti, o che hanno avuto la residenza, comunque legati con la Città di Ciampino”.
 
Le proposte culturali, comprendenti una breve relazione descrittiva, possono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 aprile 2016, compilando l’apposita domanda (Modello B) a cui allegare una fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentante e una dichiarazione con la quale attestare che l’ente e/o l’associazione non versino in alcuna delle condizioni ostative prescritte (dall’art. 38 del Decreto Legislativo n° 163 del 12/04/2006 (Codice degli Appalti).
 
I progetti saranno selezionati da un’apposita Commissione nominata dall’Amministrazione ed inseriti in un Calendario e nella campagna d’informazione a cura dell’Ufficio Comunicazione dell’Ente.
 
Il presente Avviso Pubblico può essere ritirato presso il Servizio Cultura e Sport, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ciampino oppure visionabile nella homepage e nella sezione Il Comune/Avvisi del sito ufficiale dell’Ente al seguente indirizzo www.ciampino.gov.it.
 
Per ulteriori informazioni, telefonare ai numeri: 06-79097-409-303-221.

Vedi gli allegati.

 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]