Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

ASSOCIAZIONE ARIANNA. CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
Ciampino, 3 settembre 2012.
L'Associazione Arianna, con il contributo del Fondo Sociale Europeo e della Regione Lazio, e con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alle Attività Produttive e alla Formazione Professionale, organizza due corsi di formazione professionale gratuiti.

Il primo, incentrato sulle metodologie dell'arte terapia integrata a sostegno del disagio e della disabilità; il secondo, invece, inerente la progettazione, organizzazione e marketing degli eventi.

La durata delle lezioni è di 280 ore, con una frequenza bisettimanale estesa per circa 10 mesi, a partire dal 15 gennaio 2013.

Sede dei corsi: Liceo Artistico “Paolo Mercuri” di Marino.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte da lunedì 3 fino a Martedì 18 Settembre. Il numero massimo previsto di partecipanti è 12 allievi.

Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per informazioni, email: associazione.arianna@gmail.com, tel. 320.1630860.
Per iscrizioni, dal 03/09 al 18/09 dalle ore 10,00 alle ore 15,00.

Leggi la brochure dei corsi (pdf file pdf).
Sito web Associazione Arianna.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter