Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

Ciampino, 6 maggio 2013. Si rende noto, che la Camera di Commercio di Roma – Assistenza alle Imprese e Gestione dei Servizi Delegati, in collaborazione con il Comune di Ciampino, al fine di semplificare lo scambio di informazioni e facilitare l’inoltro delle pratiche in ambito di Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) attraverso il portale istituzionale www.impresainungiorno.gov.it ha previsto un incontro nella giornata di Martedì18 Giugno presso l’Aula Consiliare del Comune di Ciampino, avente ad oggetto, “Il progetto SUAP nella realizzazione informatica del sistema camerale” dove verranno trattate le tematiche e le problematiche presenti nelle varie modalità di inoltro pratiche.

L’inizio lavori è previsto per le ore 10.00.

Si invita la S.V. qualora interessata, a comunicare l’adesione all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata di seguito indicatacommercio@pec.comune.ciampino.roma.it.

Ufficio Attività produttive del Comune di Ciampino (link url).
Camera di Commercio di Roma (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).