Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

Sottopasso Pedonale dell'Acqua Acetosa
Ciampino, 6 giugno 2011
Si comunica che Giovedì 7 luglio 2011, alle ore 18.30 presso il Campo Comunale "Elio Orsini" di via Marcandreola, si terrà un'Assemblea Pubblica sul tema del Sottopasso pedonale di via Venezia.

Il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi, e l'Amministrazione comunale invitano la cittadinanza a partecipare all'incontro, per un confronto reciproco sulla questione dei lavori previsti per risolvere il problema di collegamento tra il quartiere Acqua Acetosa e Mura dei Francesi, data la presenza della linea ferroviaria Roma-Albano.

A tal proposito il Sindaco Lupi aveva di recente rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Massimo impegno dell'Amministrazione per il progetto del sottopasso pedonale all’Acqua Acetosa. I fondi già stanziati, il colloquio aperto con la dirigenza di R.F.I. e la risoluzione del contenzioso con i proprietari delle aree interessate al progetto ci fanno sperare in una rapida conclusione di questa situazione che crea disagio a non pochi nostri concittadini e che deve essere risolta il prima possibile. È giusto e doveroso dare la possibilità a chiunque di muoversi nella città con minori sacrifici e maggiori comodità”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Link utili:
Vedi la locandina dell'incontro (pdf file pdf)
Comunicato stampa del 4 luglio 2011: Strada di collegamento tra via Venezia e via Bologna con sottopasso pedonale alla linea ferroviaria Roma-Albano in località Acqua Acetosa.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati