Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

Ciampino, 12 dicembre 2011
In considerazione del superamento dei limiti nazionali del PM10 nell’aria per un numero superiore a 35 giorni dall’inizio dell’anno, e che le centrali termiche e caldaie contribuiscono ad elevare tali inquinanti, si avvisa la cittadinanza che, con ordinanza n. 5 del 12/07/2011 sono stati adottati provvedimenti atti a ridurre l’immissione di inquinanti nell’aria, tra cui al punto 12) è stabilito che le temperature dell’aria dei singoli ambienti ed edi ci per tutti gli impianti di riscaldamento con esclusione degli impianti installati negli edi ci adibiti ad ospedali, cliniche o case di cura o assimilabili, ivi compresi adibiti a ricovero o cura di minori o anziani, non potrà superare i 19° (diciannove) gradi centigradi.

Vedi la domenica ecologica del 25 novembre 2011.
Vedi l'avviso del 25 agosto 2011.