Data ultima modifica: 25 Luglio 2020

Nella costante ricerca di migliorare i servizi alla cittadinanza ASP Spa ha siglato un nuovo importante accordo con Pharmap (società di home delivery farmaceutico leader in Italia) che consentirà da lunedì 27 luglio 2020 agli utenti delle farmacie comunali di ASP Spa, ubicate inizialmente  solo sul territorio di Ciampino, di richiedere i farmaci e gli altri prodotti farmaceutici attraverso il sito web Pharmap.it, scaricando l’App Alphega oppure sempre comodamente da casa attraverso una semplice telefonata ad una delle farmacie comunali della rete ASP Spa.

COS’E’

Pharmap è un innovativo sistema di consegna a domicilio che consente di ricevere in 60 minuti, o per fasce orarie, qualsiasi prodotto della Farmacia convenzionata (anche i farmaci con obbligo di prescrizione) a costi contenuti.

Il servizio, disponibile in tutte le farmacie ASP Spa, è pensato per tutti coloro che richiedano un servizio personalizzato senza bisogno di spostarsi da casa o dal luogo più comodo per la consegna del prodotto, nonché privilegia la fascia di utenti con limitate capacità di mobilità.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Attraverso il sito web Pharmap.it, scaricando l’App Alphega da qualsiasi dispositivo o chiamando una delle farmacie ASP Spa sarà possibile richiedere la consegna a domicilio di qualsiasi prodotto. In particolare, per i farmaci con obbligo di prescrizione sarà un incaricato di Pharmap a provvedere al ritiro della ricetta presso il medico curante indicato dall’utente e a provvedere alla consegna della prescrizione al domicilio.

“Questa collaborazione nasce dalla costante ricerca di ASP di innovazione al servizio del cittadino” – dichiara Arturo Accolla (Amm.re Unico di ASP Spa) – “ che consentirà un ulteriore modernizzazione e vicinanza, soprattutto nel periodo attuale interessato delle dinamiche del Covid19, nell’opera che giornalmente l’Azienda porta avanti con uno sguardo alle categorie più bisognose di strumenti che consentano forme per limitare qualsiasi possibilità di diffusione del virus”.

 

Per ogni ulteriore informazione ci si può recare presso una delle farmacie della rete ASP Spa.

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]