Data ultima modifica: 13 Settembre 2020

Si informano tutti gli utenti degli asili nido comunali Axel e Girasole che, a seguito della comunicazione pervenuta in data odierna  dal Distretto  della Asl Roma 6, in riferimento all’esito positivo di un tampone  al COVID-19 di una dipendente del servizio asilo nido è stato disposto dalla stessa Asl con tale comunicazione un provvedimento  di chiusura  di misura temporanea  delle strutture nidiali  “in  misura di estrema cautela nei confronti di bambini, famiglie e operatori, fino a diversa indicazione contraria”.

Per quanto sopra  è stata disposta con effetto immediato la sospensione temporanea di tutte le attività insistenti sui plessi coinvolti Axel e Girasole e la contestuale non ripartenza del servizio stesso.

La ASL nelle prossime ore provvederà a mettere in atto tutte le procedure previste dai propri protocolli. Trascorse almeno le 48 ore necessarie alla ASL ad avere un quadro completo, ASP procederà, nei tempi più rapidi possibili, alla temporanea sostituzione del corpo docente interessato in modo da consentire la ripresa del servizio. Ulteriori disposizioni saranno comunicate non appena la Asl Distrettuale emanerà nuovi provvedimenti.

[Voti: 18    Media Voto: 1.7/5]