Data ultima modifica: 13 giugno 2014

L’Amministrazione comunale – Assessorato alla Cultura, informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 238 del 03/06/2014, è stato indetto un avviso esplorativo per reperire proposte progettuali delle Associazioni del territorio ai fini dell’organizzazione di un calendario di eventi culturali, sportivi, musicali e del tempo libero, al fine di reperire proposte culturali riferite a singoli eventi ovvero rassegne e/o festival da realizzarsi sul territorio del Comune di Ciampino nel periodo giugno/dicembre del corrente anno 2014.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 di Lunedì 23 giugno 2014.

I progetti selezionati saranno finanziati con fondi del Comune e della Regione Lazio, come da richiesta inoltrata con Deliberazione di Giunta Comunale n° 89 del 16/05/2014.

Per scaricare la domanda, clicca qui.