Data ultima modifica: 10 settembre 2014
Si ricorda ai genitori degli utenti dei servizi:

MENSA SCOLASTICA
SCUOLABUS
PRE SCUOLA
POST SCUOLA

che per usufruire degli stessi è necessario:

1.compilare on line il modulo per l’iscrizione/conferma, disponibile sull’home page del sito del Comune di Ciampino cliccando su “servizi on line” – prescrizioni servizi educativi;
2.Stampare il documento;
3.Verificare che i dati inseriti siano corretti altrimenti apportare le eventuali correzioni a penna;
4.Sottoscrivere il modulo e consegnarlo, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore, all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino.
Pertanto si invitano tutti coloro che non hanno ancora presentato la domanda a procedere in tal senso.

Si ricorda inoltre quanto segue:
Per usufruire delle agevolazioni riservate ai residenti nel Comune di Ciampino (sono considerati residenti solo i nuclei composti dal minore iscritto ed almeno uno dei genitori, tutori o affidatari risultanti da specifico atto di affidamento) è necessario presentare l’ attestazione ISEE redditi 2013;
L’agevolazione si applica dal giorno di presentazione dell’attestazione all’Ufficio Protocollo e soltanto agli utenti che sono in regola con i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti o che hanno concordato con l’Ufficio Pubblica Istruzione un piano di rientro per l’estinzione del debito.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione chiamando i numeri 06.79097374 – 0679097411 – 06.79097462 – 0679097414.
L’Ufficio Pubblica Istruzione riceve il martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 ed il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Ciampino, 09/09/2014
Il Dirigente I Settore