Data ultima modifica: 23 Febbraio 2015
A partire da lunedì 23 febbraio fino a sabato 14 marzo 2015 alcune famiglie del nostro Comune saranno coinvolte nell’indagine multiscopo sulle famiglie “Aspetti della vita quotidiana anno 2015”  condotta dall’ISTAT – Istituto nazionale di Statistica.

Si tratta di un’indagine, prevista dal programma statistico nazionale, che contiene domande sulle abitudini delle persone: gli stili di vita, l’impiego del tempo libero, la partecipazione alla vita sociale e politica, le condizioni di salute, l’uso di internet, la soddisfazione dei cittadini sul funzionamento dei servizi pubblici. Le famiglie coinvolte saranno visitate da un rilevatore incaricato.

Per eventuali richieste di informazioni o chiarimenti, i cittadini coinvolti dall’indagine potranno rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune, al seguente numero telefonico: 06.79097420.