Data ultima modifica: 31 agosto 2015
L’Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che intende acquisire manifestazioni di interesse all’affidamento del progetto Laboratorio “Scuola dell’infanzia Tommaso Rossi”, a.s. 2015/2015, da effettuarsi presso la Scuola dell’infanzia “Tommaso Rossi” per il periodo 10 OTTOBRE 2015 —30 GIUGNO 2016, nei giorni di lezione secondo il calendario scolastico, dal lunedì al venerdì, nelle ore successive al termine di servizio della docente di molo.
 
Gli interessati sono invitati a trasmettere una lettera di presentazione e manifestazione di interesse all’appalto (allegato A).

Si precisa che la presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun diritto dell’interessato al proseguimento della procedura e tanto meno al conferimento di qualsivoglia incarico. L’Amministrazione invierà agli interessati apposita lettera con cui saranno dettagliati gli elementi costitutivi della procedura scelta, nonché i relativi criteri di ammissione.

Possono presentare la manifestazione di interesse i soggetti iscritti alla C.C.I.A.A. per la categoria merceologica corrispondente alle attività di cui al presente avviso o se cooperativa o consorzio di cooperative, iscrizione all’Albo delle società cooperative che siano in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 38 del D. Lgs n. 163/2006 e ss.mm.ii.
 
Scadenza: entro le ore 12.00 del 18/09/2015.

Per scaricare l’avviso e la domanda, clicca qui.

 
 
 
 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]