Data ultima modifica: 11 Maggio 2020

Si comunica che i genitori che intendono confermare l’iscrizione alla scuola Collodi per l’a.s. 2020/21 devono compilare e sottoscrivere il presente modulo ed inviarlo ai seguenti indirizzi:

v.olivi@comune.ciampino.roma.it;

mc.ciccazzo@comune.ciampino.roma.it.

Si ricorda che la Legge n. 119/2017 – legge in materia di prevenzione vaccinale – prevede che i bambini e le bambine non in regola con le vaccinazioni decadano dall’iscrizione ai Servizi all’Infanzia.

A causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, che non permette la consueta programmazione dell’avvio dei servizi, ogni ulteriore comunicazione verrà pubblicata sul sito web dell’Ente.

La  richiesta dei servizi collegati alla scuola (mensa, trasporto scolastico ecc.) dovrà essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci, nei tempi e con le modalità previste dall’Ente che verranno comunicati successivamente con avvisi cartacei (manifesti) e sul sito web.

Condizione indispensabile per l’accettazione della domanda di iscrizione ai servizi collegati alla scuola è l’aver provveduto al saldo dei pagamenti dovuti per i servizi già utilizzati negli anni precedenti.

Si allegano alla presente comunicazione i seguenti documenti:

AVVISO_ACCETTAZIONE_ISCRIZIONE_INFANZIA_2020-21 (1)

ELENCO AMMESSI