Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

AVVISO PUBBLICA ISTRUZIONE: ISCRIZIONI A.S. 2013/2014
Ciampino, 7 gennaio 2013. Ultimo aggiornamento, 11 gennaio
. Si avvisano i genitori che, dal 21 gennaio, sono aperte le iscrizioni per la scuola dell’infanzia e per le prime classi della primaria di I° e II° grado. La scadenza ultima per la presentazione delle domande è fissata per il 28 FEBBRAIO 2013.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA
Possono accedere i minori che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2013, ma possono essere iscritti anche i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2014.

Si può presentare solo una domanda di iscrizione presso la segreteria della scuola scelta nel territorio. Le domande dovranno essere presentate su apposita modulistica disponibile presso le seguenti Direzioni Didattiche:

Primo Circolo Didattico (link al sito)
Uffici di Direzione Didattica in Via Due Giugno tel. 06-7910323

Secondo Circolo Didattico (link al sito)
Uffici di Direzione Didattica in Via Bologna tel. 06-79350614

Istituto Comprensivo L. Da Vinci (link al sito)
Uffici di Direzione Didattica in Viale J.F. Kennedy tel. 06-7912042

Scuola dell’infanzia Comunale “C. Collodi”
Per l'iscrizione alla scuola Collodi, si comunica che i moduli sono disponibili alla pagina MODULISTICA, alla voce SCUOLA E ISTRUZIONE (clicca qui). Saranno disponibili anche presso l'Urp a partire dal 21 Gennaio.
Solo a partire dalla suddetta data saranno accettate le iscrizioni.
Da compilare obbligatoriamente il modulo iscrizione ed il questionario conoscitivo.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA di I° e II ° GRADO
Nel corrente anno le iscrizioni alle prime classi sono on-line e le famiglie potranno accedere ad una specifica area del sito del Ministero della Pubblica Istruzione per scegliere la scuola desiderata e compilare il modulo d’iscrizione messo a disposizione dalla scuola stessa.

Circolare del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (link url).
Iscrivit alla newsletter (link url).