Data ultima modifica: 18 Marzo 2020

Si comunica la pubblicazione di una nuova Ordinanza della Regione Lazio del 17 Marzo 2020 relativa alle misure di contenimento del coronavirus, le cui prescrizioni si aggiungono a quelle contenute nel DPCM consultabile a questo link.

Le nuove misure che si invita la cittadinanza a rispettare, nello specifico, comprendono:

• NUOVI ORARI degli esercizi COMMERCIALI (escluse farmacie e parafarmacie): dal lunedì al sabato apertura alle ore 8.30 e chiusura obbligatoria di tutti gli esercizi commerciali entro le ore 19.00la domenica: chiusura obbligatoria di tutti gli esercizi commerciali entro le ore 15.00.

Il PDF integrale dell’Ordinanza, emessa nel rispetto dei ruoli istituzionali, può essere scaricato cliccando su: Ordinanza della Regione Lazio del 17 Marzo 2020

[Voti: 88    Media Voto: 2.2/5]