Data ultima modifica: 19 dicembre 2017
Il Dirigente del II Settore, Servizio Sport, rende noto che, al fine di consentire l’effettuazione di allenamenti e  lo svolgimento di attività e/o manifestazioni sportive, è possibile richiedere l’assegnazione d’uso temporaneo (spazi orari) dell’impianto sportivo di proprietà comunale Palazzetto dello Sport “F. Tarquini”.

Possono fare richiesta:
a) Associazioni Sportive costituite a norma della Legge 460/97, regolarmente affiliate ad una Federazione Sportiva, che operano nel Comune di Ciampino e che attestano di effettuare l’ attività Federale;
b) Federazioni Sportive che organizzano attività, gare dei vari Campionati (raduni, stages, manifestazioni, ecc.) inerenti la propria attività istituzionale;
c) Enti di Promozione Sportiva senza finalità di lucro che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune di Ciampino, costituiti secondo la normativa vigente in materia di sport;
d) Associazioni affiliate ad Enti di Promozione Sportiva e/o volontariato sportivo, costituite a norma della Legge 460/97, che operano nel Comune di Ciampino e che attestano di svolgere l’ attività di promozione dello sport per tutti.

L’impianto sportivo di cui trattasi è assegnato previo pagamento della relativa tariffa determinata dall’Amministrazione Comunale.

L’istanza volta ad ottenere orari di utilizzo del Palazzetto dello Sport “F. Tarquini” deve essere redatta su apposito modulo predisposto dal Servizio Sport e deve pervenire, in busta chiusa, debitamente compilata e sottoscritta con firma leggibile del Presidente Federazione/Ente/Società/Associazione Sportiva richiedente, corredata da tutta la documentazione richiesta e meglio specificata nel Capitolato per l’assegnazione.
Al fine di consentire la stesura di una graduatoria per l’assegnazione oraria biennale le istanze dovranno pervenire improrogabilmente
entro le ore 17,30 del 18 agosto 2015.

La busta deve recare all’esterno, pena esclusione, la dicitura “Richiesta di assegnazione oraria biennale del Palazzetto dello Sport – aa.ss. 2015/16 – 2016/17” deve essere inoltrata al Comune di Ciampino – Ufficio Protocollo – L.go F. Armati, 1; la stessa potrà essere consegnata anche a mano.

Si rende noto che non si procederà all’assegnazione degli spazi richiesti, nei confronti delle Società che alla data di presentazione della domanda risulteranno non in regola con i pagamenti relativi alle stagioni sportive precedenti.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero tel 06/79097409 oppure il seguente indirizzo mail – a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it
Per scaricare copia del modello di istanza da produrre, si invita a consultare l’area dedicata agli avvisi sul sito www.ciampino.gov.it.