Data ultima modifica: 4 Gennaio 2016
L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura, intende reperire proposte progettuali complessive di organizzazione, di gestione e di promozione dell’evento “CARNEVALE 2016” da organizzare sul territorio di Ciampino nei giorni del 4, 7 e 9 febbraio 2016.
 
I progetti selezionati, valutati ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, avranno accesso ad un contributo finanziato con fondi del Comune.
 
Ai fini di promuovere le forme di Associazionismo del territorio, l’Amministrazione Comunale individua, quali soggetti destinatari del presente bando, le Associazioni (singole o associate) operanti sul territorio, di comprovata esperienza nella gestione di festeggiamenti analoghi e di eventi socio-culturali, regolarmente registrate ai sensi di legge.
 
I progetti possono essere presentati da Enti e/o Associazioni legalmente costituite, aventi o no scopo di lucro, anche riunite, che abbiano conferito mandato con rappresentanza ad una di esse detta “Capogruppo”, che non svolgano attività partitiche in qualunque forma, oppure diano vita ad iniziative politiche; ogni proponente potrà presentare un solo progetto.
 
Il Carnevale di Ciampino 2016 dovrà prevedere un tema dominante e coerente con le ultime edizioni – cinema d’animazione e fantasy – oltre al coinvolgimento delle scuole di ogni ordine e grado, dei comitati di quartiere e di altre associazioni.
 
Le proposte, compilate su carta intestata del soggetto proponente, sottoscritte dal legale rappresentante, dovranno pervenire tramite servizio postale o a mano, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 15 gennaio 2016, al seguente indirizzo: 
Ufficio Protocollo, Largo Felice Armati,1 00043 Ciampino (RM)
 
Il presente Avviso Pubblico può essere ritirato presso il Servizio Cultura e Sport e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ciampino oppure scaricato dal sito ufficiale dell’Ente, al seguente indirizzo: www.ciampino.gov.it, al seguente link
 
Per informazioni telefonare ai numeri: 06-79097 – 409 – 303 – 221

 
Link all’avviso.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]