Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018
Ciampino, 13 giugno 2013. L’assessorato ai Servizi Sociali informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la partecipazione ai centri ricreativi estivi per n. 60 minori, di cui n. 10 posti riservati ai minori diversamente abili.
L’Amministrazione comunale intende infatti erogare un buono per un importo massimo di Euro 150,00per consentire a n. 60 utenti residenti nel Comune di Ciampino, di cui 10 minori diversamente abili, la partecipazione di due settimane presso un Centro Ricreativo Estivo nel territorio comunale.

Le domande, compilate negli appositi moduli, vanno presentate entro le ore 12.00 di Martedì 25 giugno 2013 all’Ufficio Protocollo, unitamente all’attestazione Isee relativa ai redditi del 2012 e l’eventuale certificazione di handicap grave.

Leggi l’pdf avviso e scarica la pdf domanda.

Link agli avvisi (link url).
Iscriviti alla newsletter istituzionale (link url).
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).