Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

AVVISO PUBBLICO: CONTRATTO DI COLLABORAZIONE CON I CAF PER LA GESTIONE RICHIESTE BONUS GAS ED ENERGIA ELETTRICA

Si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 542 del 15/11/2012, l’Amministrazione comunale intende sottoscrivere con i C.A.F. (Centri di Assistenza Fiscale) regolarmente autorizzati e disponibili, operanti nel territorio comunale, apposito contratto per la gestione e l’inoltro delle pratiche del BONUS GAS e del BONUS ENERGIA.
Chi è interessato al servizio può sottoscrivere e consegnare al Comune, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, la lettera di adesione e successivamente verrà sottoscritto il contratto di adesione.

L’avviso e la domanda disponibili in allegato.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il numero 0679097316.