Data ultima modifica: 14 Settembre 2020

Considerata la necessità di garantire assistenza alla popolazione che dovesse essere sfollata per esigenze di incolumità pubblica, sicurezza e protezione civile, attraverso la pronta accoglienza presso hotel e altre strutture ricettive all’interno del territorio del Comune di Ciampino, il Comando di Polizia Locale pubblica l’allegato bando e la relativa domanda di manifestazione di interesse da parte di strutture ricettive del Comune di Ciampino.

Le domande, inviate esclusivamente via pec all’indirizzo del Comando, dovranno pervenire entro le: 12.00 del 30/09/2020.

L’iscrizione delle strutture ricettive nell’elenco che verrà stilato in seguito alla verifica delle domande indicate, non impegnerà in alcun modo le stesse a tenere libero alcun numero di alloggi per l’accoglienza di persone sfollate.

CLICCA QUI PER IL LINK ALLA SEZIONE AVVISI DEL PORTALE ISTITUZIONALE

Avviso Manifestazione d’interesse