Data ultima modifica: 1 luglio 2015
L”Ufficio Sport informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’uso delle palestre annesse ai plessi scolastici di proprietà comunale.
Possono presentare domande solo:
1. le A.S.D. affiliate alle federazioni sportive del CONI;
2. i Comitati di Quartiere costituiti o che si costituiscono in Associazioni Sportive affiliate;
3. altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

Le Associazioni interessate devono avere almeno un anno di statuto regolarmente registrato, (tale requisito non è dovuto per le associazioni che propongono discipline non presenti sul territorio).

Gli interessati sono informati che il presente avviso è gestito nel rispetto del vigente Regolamento Comunale per l’assegnazione delle palestre annesse alle scuole e consultabile andando a www.ciampino.gov.it, nella sezione “Regolamenti” – mentre la modulistica è scaricabile sullo stesso sito nella sezione “modulistica”.

La domanda deve essere presentata, a pena esclusione, in busta chiusa, completa degli eventuali allegati e firmata dal legale rappresentate.

La busta deve recare all’esterno, pena esclusione, la dicitura “Concessione d’uso delle palestre annesse ai plessi scolastici per gli AA.SS. 2015/16—2016/17” deve pervenire al Comune di Ciampino -Ufficio Protocollo — L.go F. Armati, I; la stessa potrà essere consegnata anche a mano entro le ore 12,00 del 24 Luglio 2015.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero tel 06/79097409 oppure il seguente indirizzo email: a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it

Link al bando: clicca qui.