Data ultima modifica: 20 Novembre 2015
L’Amministrazione Comunale intende reperire proposte riferite a singoli eventi di promozione dell’evento “NATALE 2015 ed EPIFANIA 2016” da organizzare sul territorio di Ciampino.
I progetti selezionati, che avranno accesso ad un contributo finanziato con fondi del Comune, possono essere presentati da Enti e/o Associazioni legalmente costituite, aventi o no scopo di lucro, anche riunite, che abbiano conferito mandato con rappresentanza ad una di esse detta “Capogruppo”, che non svolgano attività  partitiche in qualunque forma, oppure diano vita ad iniziative politiche.
Ogni proponente potrà presentare un solo progetto.

Saranno valutati quali titoli preferenziali i seguenti elementi:
• Caratteristiche generali del progetto quali la chiarezza nella descrizione dell’evento proposto e della sua organizzazione;
• Qualifiche del personale che organizza, gestisce, anima etc, secondo le specifiche del progetto presentato;
• Compatibilità e coerenza del progetto in relazione alla giornata, allo spazio/i individuato/i ed al  tema che si intende animare;

La gestione dell’evento (come animazione e coinvolgimento) sarà valutata da apposita Commissione nominata dall’Amministrazione.

Le proposte progettuali dovranno essere consegnate al Comune di Ciampino, Ufficio Protocollo, Largo Felice Armati,1 00043 Ciampino (RM), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2015. Farà fede la data e l’ora del protocollo.

Il presente Avviso Pubblico può essere ritirato presso  il Servizio Cultura e Sport e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ciampino oppure scaricato dal sito ufficiale dell’Ente al seguente indirizzo: www.ciampino.gov.it.

Per informazioni telefonare ai numeri: 06-79097 – 409 – 303 – 221.

In allegato il link all’avviso e di documenti in word da compilare.