Data ultima modifica: 16 Aprile 2014
In questa fase di elaborazione dei suddetti Piani, per il triennio 2014 – 2016, al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte in merito.
Si invitano pertanto le organizzazioni titolari di interessi diffusi a far pervenire entro il 23.04.2014 le proprie proposte ed osservazioni in merito al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e al piano Triennale della Trasparenza che vengono pubblicati unitamente al presente avviso.

Le eventuali proposte e delle osservazioni potranno essere inviate al Comune mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it.

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto in sede di stesura definitiva.

Leggi l’avviso e gli altri allegati.