Data ultima modifica: 20 gennaio 2015
Il Comune di Ciampino, nell’intento di programmare le attività culturali, di promozione turistica, sociale e sportiva per l’anno 2015 invita le Associazioni, i Gruppi ed i Comitati legalmente costituiti ed operanti nel territorio a presentare progetti e proposte di collaborazione da realizzarsi in occasione delle seguenti attività:

– Settimana della cultura;
– Estate ciampinese;
– Notte bianca;
– Festività natalizie.

Le proposte – formulate attraverso l’apposito modulo scaricabile dal sito web www.ciampino.gov.it – dovranno pervenire al protocollo del Comune di Ciampino di Largo Felice Armati n. 1, entro le ore 12 di venerdì 6 febbraio 2015.

Nel contempo l’Amministrazione comunale esaminerà i progetti indipendenti, pervenuti dai predetti soggetti, che richiedono il patrocinio non oneroso da parte dell’Ente.

In allegato, l’avviso e la domanda.