Data ultima modifica: 2 Ottobre 2020

Si comunica che dal 5 ottobre 2020 le scuole (infanzia e primarie) del territorio comunale inizieranno il tempo pieno.
Per usufruire del servizio mensa occorre effettuare l’iscrizione on all’indirizzo web http://ciampino.ristonova.it/novaportal line connettendosi In caso di debiti residui, l’iscrizione non andrà a buon fine. Pertanto è necessario saldare le quote dovute oppure in caso di serie difficoltà all’estinzione immediata del debito è possibile inviare formale richiesta di rateizzazione indirizzando l’istanza a: protocollo@comune.ciampino.roma.it Al fine di consentire la regolarizzazione delle iscrizioni al servizio mensa si rappresenta che, solo ed esclusivamente per la prima settimana, i pasti verranno forniti a tutti gli studenti.

Si pregano i genitori di regolarizzare l’iscrizione per il servizio mensa entro e non oltre il 09 ottobre 2020, successivamente a tale data l’Amministrazione non garantirà più l’erogazione del pasto a chi non sarà in regola.

COMUNICAZIONI ASSENZE:

Per la rilevazione delle presenze in mensa è utilizzato un sistema automatico: il sistema presume chel’alunno iscritto al servizio consumi giornalmente il pasto. Qualora l’alunno non usufruisca del servizio il genitore dovrà provvedere a comunicare l’assenza dal servizio dalle ore 18.00 del giorno precedente e fino alle ore 08.00 del giorno stesso con le modalità riportate nel portale. In caso di mancata segnalazione dell’assenza o in caso di chiamata oltre l’orario stabilito, il costo del pasto non potrà essere rimborsato. Ciò in quanto dopo le ore 08.00 i dati dei bambini presenti vengono
automaticamente elaborati dal sistema per la preparazione dei pasti.

PASTI SPECIALI:

L’eventuale richiesta di pasto speciale deve essere sempre inoltrata alla dietista del centro cottura del Servizio Mensa (Via Lisbona snc) alla seguente mail: mensa.ciampino@asp-spa.it, allegando il certificato dello specialista.
In caso di prima iscrizione al servizio è necessario contattare la dietista al seguente recapito telefonico 0679350309, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

AVVISO SERVIZIO MENSA

[Voti: 12    Media Voto: 2.1/5]

Allegati